martedì 1 dicembre 2015

Campagna L'inverno delle fate

Con le amiche è più bello e così le ho chiamate.
Loro le mie modelle per un giorno. 


A collezione finita e in pieno periodo di vendita mi ritrovo a pensare ad una "Campagna pubblicitaria". Ragiono sul fatto che avrei potuto creare una sorta di "pubblicità" per far conoscere maggiormente la collezione, seguendo sempre il nostro modo di essere.  

Così, tra una mattinata e l'altra, decido di organizzare uno shooting pubblicitario e di far indossare i capi della collezione L'inverno delle fate a delle belle ragazze ma normali, semplici. 

Faccio qualche telefonata e scrivo una lista. Scelgo di invitare le amiche, amiche di ieri e di oggi.
Mi lancio in questo progetto completamente con grande entusiasmo mio e partecipazione loro. 

Come "setting" per questo shooting volevo qualcosa di semplice ma sognante, come il nostro tema. Decido quindi di scattare su un capannone dietro i nostri uffici e di servirmi di una semplicissima parete bianca dal sapore vissuto. Applico in questa parete tantissime rose vere, a gambo corto che ho fatto essiccare con cura, servendomi di uno scotch neutro. Ecco fatto. Questa la location scelta, semplicemente. A completarla però c'erano loro, le amiche. 

Accolgo le ragazze da me il sabato mattina con cornetti, succhi naturali e buon caffè. 
Scelgo di curare tutto da sola questa volta e divento "make up artist"per un giorno, a modo mio. E' stato molto divertente. 

Le ragazze sono arrivate scaglionate così da permettermi di dedicarmi ad ognuna di loro con calma. Per tempo avevo scelto gli abbinamenti e chi avrebbe indossato ogni capo, in base a carattere, personalità, colori. Prima il trucco, una sistemata veloce ai capelli (che avevo richiesto essere sciolti e naturali) poi l'outfit. 

Man mano che erano pronte si spostavano nel capannone scelto per lo shooting e hanno iniziato a scattare. Devo ringraziare moltissimo Valentina che come sempre mi ha dato una grossa mano a gestire gli scatti e "dirigere" le ragazze per aiutarle ad essere spontanee. 

Ci siamo divertite tutte tantissimo, c'é stato un grande gioco di squadra. 
Musica, sorrisi, colori. 
Per me una giornata indimenticabile, il resto giudicatelo voi








































Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!