lunedì 14 dicembre 2015

E' già Natale

Ognuno ha il suo Natale

Per me il Natale è musica, pandoro con la crema, regali a mezzanotte. E' una giornata di sorrisi, racconti, coccole per grandi e piccoli.
Da quando sono grande è anche la speranza di un giorno senza rancori, ricordi di cose che fanno male o auguri negati. Perché non pensare che tutto questo sia possibile almeno un giorno all'anno?
Io sono una sognatrice e cercherò di crederci sempre, cos'ho da perdere?

Quest'anno mi sono dedicata molto al Natale dal punto di vista lavorativo e ho cercato di interpretarlo a mio modo. Presto ne vedrete i frutti ma prima ci tenevo a mostrarvi qualche lavoro che mi ha ispirata o semplicemente trasmesso un po' di sana magia.

Voi a che punto siete? Come vi state preparando al vostro Natale 2015? Che albero avete scelto?
Sarei felice di confrontarmi con voi <3













Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!