venerdì 18 dicembre 2015

Il trucco secondo Anna

Make up: MENO E' MEGLIO.
Non c'è niente di più vero, soprattutto se parliamo di trucco. 

Da sempre chi mi conosce sa che mi trucco pochissimo, diciamo che sicuramente il mio viso sta meglio al naturale ma credetemi se vi dico che forse è meglio così. Non sono mai stata attratta da un viso molto truccato bensì da quelli puliti, freschi e delicati. 

Tantissime persone stanno bene truccate, anche in maniera molto forte, con occhi, labbra marcate e ciglia allungate ma rimango sempre della mia opinione, MENO E' MEGLIO. 

E' proprio una questione di gusto, io sono per la semplicità, per pochi dettagli ma curati bene. 

Quando ero adolescente ricordo il giorno in cui le mie più care amiche scoprirono la matita nera per gli occhi e impazzirono. In tutti i modi volevano farla utilizzare anche a me. Ci ho anche provato, a 15/16 anni ti fa sentire più grande e la tentazione figurati, ma una volta tolta era tutta un'altra cosa. Sono passati quasi 10 anni ma la mia idea di bellezza rimane quella.

Una pelle curata, mascara, terra abbronzante e un tocco di lucido sulla labbra, nient'altro. Non fraintendetemi, nelle occasioni importanti magari piace cambiare anche a me, ma sempre con moderazione. Di solito coloro le labbra con un buon rossetto o trucco gli occhi ma solo se posso farlo veramente bene e (per quanto mi riguarda) da mani esperte.

Ricordate "le donne più belle sono anche le più semplici".










































Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!