mercoledì 16 dicembre 2015

Merenda sotto l'Albero

A novembre Valentina mi chiama e ovviamente aveva in mente una delle sue.
Noi siamo così, o chiamo io con un'idea o chiama lei, ma qualche novità c'è sempre.
Questa volta è stata Vale a parlarmi di un nuovo progetto. 


Con l'avvicinarsi dell'inverno, delle feste e del Natale, le è venuta voglia di novità, di incontri e regali. Decide così di creare un nuovo evento Merenda sotto l'Albero

Apre il punto vendita Prayers (copertine che scaldano il cuore e marchio che condivide con la sorella Katia) e di ricavare all'interno dello spazio una piccola zona bistrot dove coccolare i propri clienti. 

Io partecipo con la mia collezione portando di volta in volta parte del mio mondo li. 

Viene allestita per l'occasione anche un parte dell'antica barchessa del ristorante Al Tezzon in perfetto clima natalizio: pini, lucine, slitte, sculture di legno. Pronti via, parte una nuova avventura!

Ogni domenica di dicembre, fino a Natale, ci avete trovate e ci troverete li. 
Vi aspettiamo per colazione o merenda tra tazze di thè fumante, brioches calde con la crema, un buon cappuccino con latte di riso alla nocciola e poi Otra vez e Prayers pronti con tante proposte per i vostri regali di Natale. Con noi anche le scarpe Anniel e la pasticceria di Racca.

Manca ormai l'ultima domenica e noi vi aspettiamo numerosi.
Cercheremo di accogliervi al meglio e sempre con il sorriso. 

Link al video: Merenda sotto l'Albero



































Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!