giovedì 28 gennaio 2016

Parola d'ordine DIVERTIRSI

La moda non è solo perfezione.
Forse è esattamente perfetta imperfezione, mi piace definirla così. 


Perfetta imperfezione, è così che amo definire la moda e così che dovrebbe essere. Penso che ormai sia noto a tutti (più o meno) che il classico abbinamento di colori tra borsetta scarpe e maglioncino non sia neanche più da contemplare, passato, morto e sepolto. 

Se ieri forse poteva essere accettato oggi proprio non è così. Più gli anni passano più non esiste una vera moda ma meglio diverse sue interpretazioni. Basti guardare qualche sfilata, oggi ognuno interpreta la propria visione, il proprio stile. Se ne vedono di tutti i colori in giro e quasi tutto è concesso, a limite della decenza si spera. 

Il bello è poter giocare, divertirsi, osare, accostare. E' la parte che più amo della moda. Dobbiamo imparare a scegliere in modo corretto cosa indossare.
Il nostro biglietto da visita che sempre e dico SEMPRE dovrebbe trasmettere chi siamo davvero. 

Oggi voglio parlarvi di una mia "nuova" interpretazione di un'abito elegante e raffinato come quello L'inverno delle fate della mia ultima collezione. 
Interamente in seta e chiffon a trama floreale, semplice e molto molto romantico. Ideale da abbinare ad un tacco altrettanto "perfetto", un decoltè nero o un sandalo dorato. Outfit bellissimo senza alcun dubbio ma non l'unico. 

Ho proprio giocato e ho voluto farlo abbinandolo ad una scarpa bassa, sportiva e molto maschile. Una Vans a scacchi bianchi e neri. Il risultato?? Lo lascio giudicare a voi!!! 

P.s. Uno spunto non solo per questo abito in particolare ma da estendere anche a diversi sullo stesso genere, da provare. 










Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!