martedì 19 gennaio 2016

Quei SALDI da non perdere!

Occhi aperti e occasioni da cogliere al volo.
Gennaio uguale saldi, saldi uguale must have da non farsi scappare. 


Buongiorno ragazze e buon inizio settimana! Come state?
Oggi vorrei soffermarmi per un attimo su i saldi, tanto amati da noi donne e tanto odiati da chi è costretto ad accompagnarci per negozi e a seguirci come trottole.

Non amo andare per negozi in questo periodo, odio i luoghi pieni di gente, il caldo, le attese, non fanno proprio per me e per questo sono sempre restia verso le folli imprese in periodo di saldi ma sono una donna e come tale cerco di aggiudicarmi qualche buon acquisto.

Un modo molto più semplice e tranquillo di acquistare durante le svendite è sicuramente quello di farlo online comodamente dal nostro divano o in qualsisia altro momento della giornata, non potrei chiedere di meglio. Effettivamente questo è uno dei vantaggi dello shopping online. Comodità, praticità e velocità.

E' vero che provare i capi e vederli di persona è sicuramente un'altra cosa ma possiamo ovviare tranquillamente scegliendo i siti giusti dove acquistare online, dove possiamo farlo con tutta la tranquillità del mondo.

Ora ho un mio marchio (Otra vez) e un mio shoponline e quindi imparo sempre più cose su questo mondo e mi avvicino quindi sempre di più anche agli acquisti in rete.

A questo proposito vorrei darti qualche consiglio su capi della mia collezione #linvernodellefate in saldo che per me sono veri e propri #musthave a cui non rinunciare:

- Indubbiamente tra i miei capi preferiti di questa collezione autunno/inverno 2015. Abito "L'inverno delle fate" interamente in raso e chiffon di seta. Stampa floreale raffinata, linee semplice e dettagli.
Da 150 euro lo potrete acquistare scontato a 110 euro, non perdetelo è adatto a ogni occasione e 100% FAVOLOSO.





- Altro capo in saldo che adoro è il Capospalla fantasia in velluto. Un tessuto dai colori bellissimi e dalla trama stupenda. Ora disponibile online da 165 euro a 115 euro.





- Abito lungo turchina, 100% seta, colore unico e soprattutto lungo e comodo. Da 135 euro a 99 euro.






- Abito corto rose, in seta stampata e creponne, semplicemente bello.
Da 120 euro a 90 euro.





- Infine Camicetta in chiffon di seta a stampa floreale con lacci, davvero un pezzo che in un'armadio femminile che si rispetti non dovrebbe mai mancare. Semplice e adatta ad ogni occasione, di giorno o di sera, un vero investimento a lungo termine.
Da 95 euro a 65 euro, non perdetevela!





Ci sono occasioni da non perdere anche in fatto di acquisti, ne so qualcosa!
Buono shopping!!! 









Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!