martedì 12 gennaio 2016

Vacanze di Natale

Tra shopping un giorno si e l'altro anche, passeggiate, amici e tanto cibo.
Tra la montagna che cambia colore, qualche ballo e spensieratezza, sono tornata. 


Buongiorno ragazze, manco da un po' e mi dispiace davvero. Chi mi conosce bene lo sa, vivo con il cellulare in mano, tra idee che mi rimbalzano in testa anche quando dormo e il computer sempre a portata di mano. Durante queste vacanze però sentivo il bisogno di staccare completamente e di tornare a com'ero prima di tutto questo, senza pensieri. Si esatto, proprio così, per qualche giorno volevo non pensare o meglio pensare solo a me, al mio ragazzo, ai miei amici. Ci sono riuscita e mi serviva davvero. 

Oggi torno alla mia vita, che amo. Ci torno in punta di piedi e con qualche fatica. I giorni senza sveglia e le notti lunghe si fanno sentire, ma ci sono e vi ringrazio per la pazienza. 

Quando ho aperto il blog tra tanti nomi per il mio piccolo angolo ho scelto Nell'armadio di Anna perché lo sentivo mio. Adoro follemente abiti, scarpe, accessori, non potrei vivere senza. Non sarei io senza comprare e riempire la mia stanza di cose, la mia follia quotidiana. Nel mio armadio però c'è spazio anche per le scatole dei ricordi, i diari di viaggi, quelli segreti, quelli di scuola. C'è spazio per la scatola delle foto ricordo, per i souvenir, per tutto un mondo. 

Oggi apro la scatola dei ricordi e vi parlo delle mie vacanza di Natale
Quest'anno ci eravamo ripromessi (io e Matteo il mio ragazzo) di andare ovunque tranne a Cortina. E dove siamo finiti noi? A Cortina ovviamente ahah. Non fraintendetemi, è un posto che mi piace molto e che ormai conosco bene, tranquillo e dove mi sono sempre divertita ma essendoci già stati molto spesso volevamo cambiare e soprattutto non andare dove conosciamo 3/4 delle persone. Dovete sapere che gran parte dei nostri amici o conoscenti passa le vacanze ogni anno a Cortina, padovani ovunque, sempre. Almeno in vacanza avrei evitato volentieri ma quando alcuni dei nostri più cari amici hanno deciso di passare le loro vacanze li abbiamo seguiti senza tanto esitare. 

Successivamente ci hanno proposto proprio in quel periodo la vendita dei nostri abiti presso la boutique di Sandra Verni, come rinunciare. 

I miei consigli su Cortina: 
Senza ombra di dubbio merenda all'Embassy in corso Italia con crostata di crema e fragole, una delizia. Cena al Camin, intimo e curato, personale cordiale e buon cibo. Pranzo e cena e ancora pranzo e cena al Meloncino il Camineto, non potete non andarci. Forse tra i posti che più amo, rapporto qualità prezzo ottimo e location fantastica soprattutto per pranzare fuori nelle giornate di sole, provare per credere. 
Se rimanete a Cortina per più di qualche giorno o anche per un weekend di relax vi consiglio il Rosa Petra, hotel e spa, ci sono andata diverse volte trovandomi sempre molto bene. Shopping o anche solo un'occhiata per rifarvi gli occhi da Franz Kraler . Infine ballate almeno una notte al Vip Club come nelle vacanze di Natale più belle.

Buon inizio 2016!


























Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!