martedì 9 febbraio 2016

Back to basic

Semplice, facile e veloce. Come non sbagliare mai.


Capita a tutte di avere delle giornate no, quelle giornate in cui ci si vede male, brutte, stanche, sfinite e chi più ne ha più ne metta. In questi casi risulta sempre più difficile vestirsi e rendersi presentabili perché proprio non ci si vede per niente. 

Io consiglio di puntare tutto sulla semplicità. In momenti come questi non serve strafare ne osare perché comunque non saremo felici del risultato e quindi è sempre meglio affidarsi alla massima "meno è meglio". 

Oggi vi propongo un outfit assolutamente semplice e basico che però mi piace e non stanca mai. Ti salva soprattutto all'ultimo ne non si sa cosa mettere e magari si è in ritardo per un'appuntamento, un cena ecc. 

Vi propongo quindi un giubbino in pelle nera, un classico da motociclista con zip asimmetrica e complementi a contrasto, una gonna in seta modello longhette grigio perla della mia collezione #linvernodellefate completando il tutto con un decoltè in pelle verde bottiglia di lavorazione artigiane. 

Come vi ho anticipato, assolutamente basic e perfettamente ok. 
p.s. da tenere in archivio pronto all'uso nelle situazioni "a rischio". 

Giacca: Zara 
Gonna: Otra vez 
Decoltè: Momonì 















 

Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!