lunedì 8 febbraio 2016

Collezione #valentinesday

Come non dedicare una piccola collezione al giorno più romantico dell'anno?
Il mio San Valentino.


Come vi ho anticipato nel post precedente quest'anno non ho potuto che creare un piccolo progetto dedicato al giorno di San Valentino. Ogni nuovo lavoro mi da una carica pazzesca, adrenalina, voglia di fare, di creare, di vivere il mio lavoro. Mi sono messa all'opera ed ecco a voi il risultato.

Parliamo di una mini collezione che definirei romantica, semplice ma frizzante. Scelgo di proporre e proporvi tre capi: una gonna in chiffon di seta rosa antico, una t-shirt in cotone con stampa dedicata, una chemisette in pizzo lampone. Tre capi da abbinare tra loro, t-shirt e gonna, chemisette e gonna, a voi la scelta. 

Nel particolare: La gonna è in chiffon di seta, un tessuto pregiato, delicato e molto molto raffinato. Rosa antico, uno dei colori che più amo, con rifiniture rosso bordeaux a contrasto. Il modello a portafoglio, si annoda in vita chiudendo con un fiocco. La t-shirt è in cotone 100% realizzata con attenzione da noi. Morbidissima e leggera. La stampa è dedicata proprio al giorno di San Valentino, un cuore bordeaux disegnato a mano, con la nostra firma. Infine la chemisette, in pizzo a pois, rifinita con precisione e cura nei dettagli. Di un colore unico è infatti lampone, troppo bella, niente da aggiungere! 

La proposta: Sul nostro sito www.otravezcollection.com potrete acquistare i capi della collezione #valentinesday singolarmente o potrete farlo acquistando direttamente uno dei due look proposti ad un prezzo speciale. Un'ulteriore attenzione che ho pensato di dedicarvi. 

Ora spero andrete tutte a scoprire la collezione e che mi facciate sapere cosa ne pensate di questo progetto d'amore, perché lo è, è il mio grande amore. 

Foto e video: Riccardo Callegari 



































Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!