giovedì 11 febbraio 2016

Così o così?

Cambiare, scomporre, ricreare. Stessi capi, diversi risultati. 


Ciao ragazze, grazie al mio lavoro ultimamente mi sto sbizzarrendo con abbinamenti, mix, outfit. Con Otra vez stiamo infatti proponendo diversi scatti Street Style mostrandovi come ci piace interpretare i nostri abiti accostati a ciò che più amiamo in generale (le nostre creazioni ovviamente ma prima di tutto si parla di amore per tutto ciò che è moda).

A questo proposito oggi voglio presentarvi outfit differenti, ma sempre con la nostra gonna drappeggiata in seta della collezione #linvernodellefate come protagonista. 

Nel primo caso l'ho abbinata ad un giubbino in jeans dalla vestibilità un po' over con borchie in argento, chiaro, semplice e mi piace tantissimo. Nel secondo invece ho optato per un maglioncino in lana a collo alto, semplice e semplicemente nero. In entrambi gli outfit ho valorizzato il tutto con le mie Valentino, modello Rockstud nere con tacco basso, favolose. Due look semplici, ma che trovo giustissimi. Che ne dite? 

Voglio però mostravi una terza e ultima alternativa, in questo caso ho giocato un po' di più e adoro il risultato. 
Ho abbinato la gonna drappeggiata con un maglione morbidissimo in lana, colorato, ma molto molto raffinato. Modello da portare morbido che ho rimborsato leggermente in vita per dargli movimento e non farlo cadere dritto così da farci perdere all'intero completo. Il tocco speciale con le calze, a rete nere con trama fitta, Dr Martens grigi rovinati e un calzettone nero in lamè. Un finale non scontato, assolutamente diverso ma per me stupendo. 

Ora voglio solo sapere… quale preferite?? 

- Outfit 1 
Giacca in jeans: capo vintage 
Gonna: Otra vez 
Scarpe: Valentino 

- Outfit 2
Maglione: Benetton 
Gonna: Otra vez 
Scarpe: Valentino 

- Outfit 3 
Maglione: Momonì 
Gonna: Otra vez 
Scarpe: Dr Martens 

ph: Riccardo Callegari 
















Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!