mercoledì 3 febbraio 2016

Levis Lovers

Piacciono a tutte, che siano boyfriend, a vita alta o shorts fanno sempre parlare.
E vintage, ovvio. 


Tra i jeans più amati ci sono loro, indiscussi protagonisti delle nostre giornate, i Levis. Mi riferisco in particolare a qualsiasi modello vintage perché sinceramente penso di aver comprato un Levis di nuove collezioni forse sono una volta. 

Da abbinare a tutto, camicette, top, giacche, maglioni, t-shirts, non hanno problemi con niente e sono comodi, semplicemente e fantasticamente comodi. Personalmente penso di portarli almeno 2/3 volte la settimana soprattutto quando lavoro, favolosi. 

Ne ho davvero di tutti i tipi, alti, bassi, larghi, larghissimi, strappati, tagliati, shorts e non shorts. Sono una dipendente. In particolare due sono i miei preferiti, nella mia top 5 dei jeans che custodisco come un tesoro. 

Il primo è un classico 501 vintage boyfriend, ma non un boyfriend tanto per dire perché l'ho scelto esattamente di due taglie in più rispetto alla mia ahahah. Se non metto la cintura cadono a terra ma sono il mio amore. Li ho sempre addosso, estate e inverno, soprattutto abbinati a tacchi bellissimi, mi sento molto più femminile così che con addosso un abito nero super stretto, credetemi. 

Il secondo, e non per importanza, è sempre modello 501 vintage ma un po meno boyfriend. Fa parte della mia collezione di Levis costumizzati Otra vez. Per chi non li conoscesse ho preso tantissimi Levis 501 vintage, tutti diversi, per sfumature, colori, dettagli e li ho personalizzati applicandoci toppe in vera pelle scelta dai colori e dai motivi più stupendi. Ho creato così una linea di pezzi unici, ogni ragazza ha il suo, diverso da tutti gli altri, interpretando in modo assolutamente e totalmente mio questi jeans che tanto amo. 

Ora aspetto i vostri commenti. Quale preferite? Siete folli amanti anche voi di Levis come me? 




















Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!