giovedì 25 febbraio 2016

Light o dark?

I Levis che tanto amiamo e una nuova proposta.
Ancora stelle, una scia questa volta. 


Se devo pensare agli articoli più venduti da quando Otra vez esiste penso sicuramente ai Levis vintage che abbiamo rivisitato. Mi riferisco in particolare al modello 501 con applicazioni in vera pelle. 

Toppe, colori, stampe, stelle. Un mix perfetto di tantissimi elementi spesso anche distanti tra loro. Un'azzardo forse ma tra i migliori che abbia mai fatto. 

Li avete amati profondamente come me e non finirò mai di ringraziarvi per questo. Oggi mi sento di farlo con una nuova idea, un nuovo modello, nuovi sapori. 

Ho scelto di personalizzare i Levis con una serie di stelle più piccole rispetto a quelle da noi utilizzate nel modello "classico" e di farlo applicandole a scia su una gamba del jeans, dalla più scura alla più chiara. Niente colori sgargianti e azzardi questa volta ma due sole possibilità, dark o light, chiaro o scuro, bianco e nero. 

Vi propongo quindi questi nuovi modelli contrapposti, la versione chiara con oro, avorio, crema, argento e la versione scura con nero, blu, argento, silver. Due varianti  che già mi stanno dando tantissime soddisfazioni. 

Per le foto di questi nuovi capi ho scelto, con l'aiuto del mio fotografo Riccardo Callegari, un luogo che potesse offrirci location anch'esse in contrasto, una più chiara e pulita, l'altra scura e decisamente più forte. 

A voi il risultato, IO AMO PROFONDAMENTE QUESTO LAVORO! 










































Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!