venerdì 5 febbraio 2016

Progetto San Valentino 2016

Come spesso vi dico "la parte più bella di un progetto è il progetto stesso".
Dietro le quinte di #valentinesday la proposta Otra vez per questo San Valentino. 


Buongiorno ragazze, come state? Io tutto bene, ho appena terminato la mia fase creativa no limits per il mio ultimo progetto.

Quest'anno ho scelto di creare una piccola ma dolce collezione per San Valentino, la mia personalissima proposta per la serata del 14 febbraio. Ho scelto la semplicità ma con un tocco frizzate. 

Prima però di parlavi sul particolare della collezione vi accenno a tutto il lavoro che c'è stato dietro. Bozze, scelta tessuti, shooting, comunicazione e chi più ne ha più ne metta. In laboratorio ci siamo tutti impegnati al massimo puntando a ottimi risultati.

Abbiamo lavorato bene ma in brevissimo tempo perché io sono un po' così, per fare un buon lavoro ho bisogno di ispirazione e di idee, quelle vere, quelle che arrivano quando ormai hai perso le speranze. Anche questa volta alla fine sono arrivare al limite del tempo, ma è anche questo il bello, un po' di corsa ad ostacoli. Raggiunti gli obiettivi poi è ancora più grande la soddisfazione.

Vi voglio mostrare in primis un pizzico di tutto il lavoro che ci sta dietro a partire proprio dalla scelta dei  dettagli, dei tessuti ecc e infine cos'ho combinato con Valentina martedì scorso. Ci siamo incontrate qui da noi per confrontarci e fare il punto della situazione sui nostri progetti per questo San Valentino, la nostra capsule collection e il suo straordinario evento Secret in love

Fatemi sapere cosa ne pensate, sempre <3
























Guarda il video: Dietro le quinte































Guard il video: ... e qui con Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!