venerdì 11 marzo 2016

Rainbow mania

Tutti vivono a colori. Oggi anche la moda è Rainbow! 

Non so se avete notato ma ultimamente si vive a colori più del solito. 
Scarpe, smalti, borse, abiti… una continua scia colorata. 
Dai piccoli produttori ai grandi dell'alta moda, sono molti a proporre una personale interpretazione e visione di questo tema che tanto mi affascina. 
Da abiti interamente colorati a piccoli dettagli, non potete farvi mancare il vostro pezzo #rainbow. 

Anche per Otra vez ho sviluppato questo tema lavorando sui nostri Levis vintage con applicazioni in vera pelle. Ho proposto infatti nove modelli differenti, ognuno con un colore diverso. Nove modelli +1 speciale, arcobaleno ovviamente!
Per scoprire tutta la collezione e scegliere il VOSTRO colore cliccate qui

Insomma ragazze chi più ne ha più ne metta e osate un po', mi sembra il momento giusto per farlo!!! 

Sarah Jessica Parker's shoes collection

Blog Sincerely Jules 



Blog Sincerely Jules 

Instagram Elle Ferguson 

Chloé 
Rossella Catapano jewels 

Collezione Rainbow Lace, D&G

Notting Hill 

Chanel, S/S 2014 


Sarah Jessica Parker 

Sarah Jessica Parker in Chanel 

My bikini, Janne Ibiza 



Collezione #levisrainbow, Otra vez 


Sara Battaglia collection 






Vogue Italia, dicembre 2015 




Chloé, S/S 2016

Levis #vintagerainbow, Otra vez a Burano
Table setting inspiration

Aggiungi didascalia

Vogue Italia, agosto 2005 


Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!