mercoledì 11 maggio 2016

Scegliere #Positano

Ho scelto Positano.

Ho scelto l'Italia.

La nostra grande bellezza. 


Per i suoi colori che mi hanno immediatamente rapita. 
Il mare, mille tonalità di verde e blu unite insieme. Le case, avorio, rosa antico, panna, lilla, delicate. Il profumo, fresco e inteso, di agrumi, del sud. 

Per una vacanza italiana fatta la scorsa estate che mi ha rapito l'anima. Per le persone che ho conosciuto, qui, con il cuore che sorride. Per un finestra sul mare che mi ha sconvolta e coinvolta. Per la strada da percorrere, affianco al mare. 

Una raccolta di foto per raccontarvi la mia scelta. 
#Positano #ognicentometriilmondocambia 

Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari 













Foto: Riccardo Callegari






Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari



















Foto: Riccardo Callegari

Foto: Riccardo Callegari





1 commento:

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!