venerdì 5 maggio 2017

Nuovi costumi Otra vez

ESTATE 2017, LA MIA "ISOLA" TROPICALE:
LA NUOVA COLLEZIONE BEACHWEAR È ONLINE


Volevo che indossando i miei costumi, dovunque si fosse, ci si sentisse ai tropici. 
Lontane da tutto e vicine solo a quel che c'è di più bello: la pelle che profuma di sole, le dita che affondano tra i granelli di sabbia leggera, gli occhi che si chiudono cullati dalle onde.

Questo volevo dalle mie creazioni: linee semplici e femminili ricoperte di cactus, fenicotteri, piante tropicali, palme, ananas. 
Tutto in chiave geometrica: capi unici e inimitabili.

Poi ho cercato una coerenza con l'omonima collezione principale; per questo ho lavorato con i costumi monospalla, con i laccetti, con il dettaglio del cut out sui fianchi. Il tutto rivestito da una lycra morbidissima che avvolge il corpo. 

Costumi interi o due pezzi, ho messo tutta me stessa in "Isola - Tropical Vibes".
Non vedo l'ora di scoprire quali posti da sogno visiteranno le mie amiche e clienti: indossano i miei costumi e, proprio quando potrebbero scappare da ogni pensiero, si scattano una foto e me la inviano!

Perché?

Perché condividiamo un sogno, quello dell'unicità.


E questa è la parte più bella del mio lavoro.













Modella: Anna ; )
Location: Ibiza, Spagna
Aprile 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!