venerdì 29 gennaio 2016

Abito o chemisette? Chemisette e abito!

Le più insolite combinazioni molto spesso si rivelano anche le più geniali. 
E' sempre quella la chiave, stupire e stupirci. 

Qualche giorno fa stavo scegliendo qualche outfit per un servizio fotografico di Otra vez. Ho scelto di mixare capi nostri e capi di altri marchi e di farlo esprimendo tutta me stessa. La forza è anche questo, unione.

Penso quindi di basare molti dei miei prossimi servizi sullo #streetstyle vero e proprio. Cattura perfettamente l'essenza di accostamenti e giochi di colore, di tessuti, personalità e intenzioni.

Vi presento il mio personalissimo nuovo modo di vivere l'Abito rose della collezione #linvernodellefate.
Decido questa volta di cambiare un po' e di dare a questo abito un carattere davvero MIO.
Dopo vari tentativi scelgo questa strada abbinandolo alla Chemisette in pizzo bianca, sempre della mia collezione, portandola sotto il vestito quasi a formare un tutt'uno. E' stato amore a prima vista.

Ho completato questo look con uno stivale in camoscio nero con un tacco medio, semplice e facile. Infine quale miglior accessorio se non l'ultimo numero di Vogue?

Aspetto i vostri commenti.
A.

ph: Riccardo Callegari


















Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!