lunedì 23 novembre 2015

Eventi a modo nostro

Hawaii, Boho chic, Polvere di stelle.
Perché a tema è più bello. 


Dopo Milano è stato impossibile fermarsi come team, ci siamo trovati così bene tra noi che dovevamo continuare a lavorare insieme, le cose condivise sono più belle. 

Valentina ha deciso di aprire il Secret Garden Bistrot, luogo di incontro nel giardino segreto estivo dell'Hotel Al Tezzon, e di organizzare ogni venerdì estivo una serata, una cena particolare, un'evento diverso, tutto curato nel minimo dettaglio come ci piace. Otra vez partecipa con abiti e accessori nel piccolo angolo Market ritagliato da Valentina nel suo giardino. 

Al Secret ho la conferma di quanto è bello poter parlare con le persone e raccontarsi non solo attraverso una foto, qualche breve didascalia o un sito web. Ho parlato, parlato e parlato, per tutta l'estate. 

Ho conosciuto meglio molte di voi, nuove voi, nuove amiche. 

Per tutta l'estate il Secret Garden Bistrot è stato la nostra casa, si lavorava tutta la settimana in vista del venerdì, sempre più spesso a tema. 
Io e Valentina abbiamo pensato a sviluppare serate con dei temi precisi, lei curando l'allestimento e il cibo, io creando i miei abiti… è stato stupendo! 

Ogni fine settimana era diverso, nell'aspetto, nei colori, nella musica. 
Un'estate impegnativa e piena di date scritte sul calendario, ma soprattutto un'estate nostra, colorata e felice. 







































Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!