mercoledì 11 novembre 2015

Una chiamata inaspettata… Valentina

(Anna e) Valentina.
Acquario come me, pazza, sognatrice, piena di idee.
Quando il destino chiama non puoi fare altro che rispondere...


Nei primi giorni di aprile Matteo riceve una telefonata da una nostra amica che gli chiede se può lasciare il mio numero ad una ragazza di Camposampiero (PD) che voleva conoscermi e chiedermi di più sul mio lavoro.
Ovviamente Matteo dice di sì e lascia il mio numero di cellulare.

Odio stare al telefono, non so come mai, ho preso da mia mamma in questo: mille messaggi al giorno, ma guai chiamarmi! Quando si tratta di lavoro però non si può dire di no, parlare a voce è importante e quindi dopo poco squilla il telefono e rispondo.

Era lei, Valentina, 25 anni, figlia del proprietario del Tezzon, rinomato Ristorante e Hotel che conosceva bene la mia famiglia.

Non conoscevo Valentina, neanche di vista, ma ho capito subito che mi piaceva.

Durante la nostra prima telefonata lei si racconta: mi racconta del suo lavoro come Wedding Planner e Organizzatrice di Eventi, del marchio Prayers creato con sua sorella Katia, del suo modo di lavorare, di quello che le piace e dei suoi sogni.
Rimango impressionata da tutto quello che mi dice, perché rappresenta anche il mio punto di vista, il mio modo di vedere le cose, di fare di lavorare: quella ragazza mi assomigliava terribilmente.

Apprezzava moltissimo il mio marchio che aveva iniziato a conoscere e seguire tramite i Social e anche il mio modo di essere. Avanza così una proposta: "Anna, facciamo il Fuori Salone di Milano per la Settimana del Design insieme?".

Lei lo scoprirà oggi leggendomi, ma nell'esatto istante in cui mi ha detto queste parole io ho iniziato a saltellare come una pazza per gli uffici, ero proprio felice.


Mi ha preso per mano e io l'ho seguita...








Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!