mercoledì 17 febbraio 2016

Happy Birthday

Ti sostengono, ti calmano, ti voglio bene.
Ci sono sempre anche se lontani, ti fanno sorridere, con loro sei leggero.
Gli amici. 


Il 15 febbraio è il giorno del mio compleanno e come ogni anno circa 5/6 mesi prima inizio a fantasticare su come festeggiare, cosa organizzare, dove ecc.
Come sempre arrivo alla settimana prima senza 1 avere deciso niente 2 volerlo festeggiare.

Non so come mai, a ridosso mi passa la voglia di pensare a qualsiasi cosa, forse perché presa da mille cose non voglio fare tutto di fretta o forse perché vorrei fare talmente tante cose che decido di farne neanche una.

Compiendo gli anni il giorno dopo San Valentino solitamente festeggio entrambi la sera del 14 aspettando la mezzanotte e, almeno negli ultimi anni, sempre con il mio ragazzo. Una cenetta di un posticino carino e via. Meglio ancora se in giro, Londra, Firenze, Roma. Bisogna cogliere al volo le occasioni e quale migliore del nostro compleanno??

Quest'anno decido quindi di non fare assolutamente niente di particolare per festeggiare ma di partecipare il 14 sera all'evento Sacret in love organizzato da Valentina per la festa degli innamorati. Come noi anche altri amici scelgono di venire per passare una serata diversa, tra amici, altra forma di amore e non meno importante. Così Vale ci prepara una tavolata lunga per tutti noi, insieme.

E' stata una serata splendida, Violetta che cantava in sottofondo, la mia amica Olivia Brusca che preparava centri tavola floreali per tutti i partecipanti, cibo buonissimo.
Vale mi ha lasciata senza parole perché al mio arrivo ho trovare una tavola preparata appositamente per me. Fiori, candele, colori stupendi. La sua sorpresa per il mio compleanno. Magia.

A mezzanotte la vera sorpresa per me, una torta pensata per stupirmi (riuscendoci benissimo), tanti fiori e regali che non mi sarei aspettata. Alcuni dei miei migliori amici vicino, è stato bellissimo. 
Forse domenica sera mi sono davvero resa conto di quanto sia bello e importante festeggiare anche con gli amici il proprio compleanno. Un momento di condivisione, un momento di festa, di attenzione e tutti ne abbiamo bisogno ogni tanto. Certamente dopo questa bellissima sorpresa sono sicura che da qui all'infinito cercherò di festeggiare sempre anche con loro, i miei migliori anni. 




















Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!