martedì 23 febbraio 2016

Mai troppo romantica

Un capo romantico nasconde quasi sempre con anima un po' rock, la chiave sono gli accessori. 


Spesso mi sento dire che le mie creazioni sono molto romantiche. E' vero lo sono ma non così tanto come si pensa.
Trovo che ogni capo della mia collezione abbia in sé un anima rock che può venire fuori grazie all'accostamento di elementi e accessori più "forti per esempio.

Amo da sempre mixare e giocare con capi anche apparentemente molto lontani tra loro e il modo migliore per farlo, il più delle volte, è proprio quello di partire dagli accessori che posso dare sapori completamente diversi ad uno stesso outfit. 

Oggi ho scelto di creare un look partendo da uno dei capi della mia collezione #linvernodellefate in assoluto tra i più romantici mai proposti, la gonna fate. Per chi non la conoscesse sto parlando di una gonna semplice in pura seta da portare appena sopra il ginocchio con un stampa veramente eterea. Farfalle, fiori, colori delicati e raffinati. Più romantica di così non si può.

Ho giocato proponendola in versione decisamente meno "perfettina" abbinandola ad un paio di Dr Martens grigie consumate rigorosamente slacciate. Io ho adorato il risultato, voi??

Montoncino: Momonì
Gonna: Otra vez
Scarpe: Dr Martens

Ph: Riccardo Callegari 













Nessun commento:

Posta un commento

Raccontami un po' di te, cosa ne pensi e se hai nuove idee. Nel mio armadio c'è posto anche per te!